Home I volti della musica secondo Debora Pagano

I volti della musica secondo Debora Pagano

by Debora Pagano

Questa selezione di ritratti è solo parte della vasta quantità di opere ideate negli ultimi anni da Debora Pagano, unire le arti figurative alla musica resta una caratteristica fondamentale e un esercizio quotidiano per lo studio dei cantautori stessi e delle tecniche pittoriche.

In particolare quelli scelti sono realizzati principalmente a matita, acquerelli, colori ad olio e acrilici, a penna o con una personale tecnica mista di matite e cenere di sigaretta.

E’ possibile commissionare un’opera personalizzata o un ritratto o stampe in alta qualità dei ritratti già presenti nella selezione, ogni dettaglio può’ essere ideato con l’artista su richiesta.

ARTISTI

L’anima a colori

Ci sono artisti musicalmente più colorati di altri e la libertà nel colore è sovrapponibile a quella musicale, miscelarne tonalità serve a coglierne meglio l’essenza.

SFOGLIA

 

 

 

 

 

 

 

Il Bianco e Nero degli Artisti

Tutti gli artisti, specialmente nella musica, hanno due volti e due aspetti, la semplicità e l’immediatezza del bianco e nero sono il giusto modo per racchiuderli entrambi.

SFOGLIA

 

 

 

 

 

 

 

 

Desideri anche tu un ritratto o un’opera personalizzata?

Per richiedere un’opera o informazioni sulle creazioni di Debora Pagano potete contattarmi inviando una email a info@deborapagano.it

Verrai ricontattato il prima possibile.

0Shares